Dal 1° novembre 2020, P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine e sviluppatore di immobili logistici, ha firmato un contratto di locazione per il suo magazzino di Saint Martin de Crau. Una transazione conclusa con grande anticipo che ha permesso di assicurare l'occupazione di questo edificio con l'ingresso di un inquilino di prim'ordine senza posti vacanti. Questa nuova piattaforma logistica permetterà a questo affittuario di prim'ordine di ottimizzare la distribuzione dei suoi prodotti a livello nazionale.

Situato a Saint Martin de Crau (13), questo edificio esistente di proprietà dei parchi logistici P3 dal 2007, ben mantenuto e che offre ottimi servizi, in linea con gli standard dei magazzini di classe A, è ora completamente occupato, ovvero 18.871 m² dal 2 novembre 2020.

Situata strategicamente nel sud della Francia, a 35 km dai terminal container del grande porto di Marsiglia Fos e a pari distanza da Lione, Spagna e Italia, Saint Martin de Crau è un sito logistico di prim'ordine che beneficia di numerose attrattive tra cui la presenza storica dei principali operatori logistici, vettore chiave di un settore in rapida espansione.

Questa operazione è stata effettuata da BNP Paribas Real Estate, consigliando sia l'offerente P3 Logistic Parks che l'offerente.

Christophe Chauvard, Managing Director France, P3 è soddisfatto di questa transazione e dichiara: "Il know-how dei team di P3 e BNP Paribas Real Estate ha permesso ancora una volta l'integrazione di una società di grande levatura. In seguito all'espansione della loro attività, questo sito sarà utilizzato per ottimizzare la distribuzione dei suoi prodotti al servizio di tutta la Francia. La sua posizione strategica la rende una destinazione ideale per questa azienda".